27 Luglio 2015

Chi Siamo

“La Scuola di Ricamo Pino Grasso, nasce da un progetto formativo per divulgare l’esperienza del Maestro Pino Grasso, che è considerato un caposcuola del ricamo nell’Alta Moda a livello internazionale.
La Scuola ha sede presso l’Atelier Pino Grasso a Milano, consentendo agli allievi di percepire tutto il fascino del ricamo d’Alta Moda e comprendere le problematiche artigianali ad esso connesse.
Un’esperienza didattica unica, senza precedenti, firmata da un grande maestro con un’eccellenza tutta italiana.
Scoprite con noi il fantastico mondo del ricamo dell’Alta Moda, costruite le basi per la vostra esperienza professionale nel ricamo, attraverso una didattica immersa direttamente nel mondo del lavoro.
Il gusto, la creatività, la capacità manuale, l’esperienza e la dedizione al lavoro, sono tutti elementi che possono fare di voi un talento, ma serve una formazione seria, approfondita e fatta da professionisti del settore.
Contattatemi per ogni chiarimento”.
                                                                                                                                                                   Raffaella Grasso